Invio materiali in riparazione

Chiusura estiva. Il supporto tecnico HW e SW sarà a Vostra disposizione con i servizi di help desk phone e help desk mail nella settimana dal 09 al 13 agosto, mentre sarà chiuso dal 16 al 20/08/2021.Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 23/08/2021

Di seguito sono riportate le modalità operative necessarie per inviare dei prodotti in riparazione:

Modalità operative

  1. Richiedere al servizio di Help Desk il numero di rientro (RMA)

    Tale numero può essere ottenuto attraverso la piattaforma di Help desk online (GeoCall).
    In alternativa può essere richiesto telefonicamente al numero +39 0432967250 con il seguente orario:

    • Lunedì - Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, e dalle 13.30 alle 17.30.

    Si può richiedere il numero di rientro anche via fax (al numero +39 0432 977465) o via mail all’indirizzo suptec@asem.it; in entrambi i casi dovranno essere fornite le seguenti informazioni:

    • Ragione Sociale per esteso comprensiva di indirizzo, telefono e nominativo della persona di riferimento
    • Numero di serie del prodotto (13 caratteri alfanumerici maiuscoli che iniziano con uno “0” (zero), per esempio “0AIPT70100001”
    • Nel caso di invio di una parte sciolta deve essere riportato il numero di serie del PC da cui è stato tolto
    • Descrizione del difetto/guasto riscontrato
  2. Intestazione della Bolla e destinazione del materiale:
    ASEM S.r.l. con Socio Unico
    via Buia, 4
    33011 Artegna (UD) – Italy
  3. Causale del trasporto
    Reso per riparazione
  4. Nelle note riportare il numero RMA rilasciato dal Help Desk di ASEM S.r.l. con Socio Unico

Spese di spedizione

Per materiale in garanzia:

Andata a carico del Cliente (reso franco nostro stabilimento di Artegna – UD) e ritorno a carico ASEM S.r.l. con Socio Unico.

Per materiale fuori garanzia:

Andata e ritorno a carica del cliente

Servizio non disponibile